Dal 11 al 20 Luglio 2025
Scopri le meraviglie della Croazia con un viaggio che unisce cultura, paesaggi mozzafiato e relax sul mare.
Passeggia tra le strade di Spalato, ammirando il maestoso Palazzo di Diocleziano, cuore pulsante della città. Esplora la storica Zara, dove il suono dell’organo marino ti accompagnerà in un’atmosfera unica tra storia romana e tramonti spettacolari.
Lasciati incantare dalla natura incontaminata del Parco Nazionale di Plitvice, un paradiso di laghi e cascate, e scopri la bellezza del Parco di Krka, con le sue acque turchesi e la possibilità di fare il bagno sotto una cascata.
Visita Sebenico, affascinante città medievale affacciata sul mare, e vivi l’emozione di una minicrociera tra le splendide Isole Kornati, un arcipelago incontaminato di rara bellezza.
Un viaggio pensato per chi ama la cultura, il mare e la natura, senza rinunciare al comfort.
€960 in camera matrimoniale
Ritrovo dei partecipan presso Bar 2000 alle ore 02,00. Sistemazione in Pullman G.T. e partenza perl’aeroporto di Roma Fiumicino via autostrada. Arrivo per le ore 07:00 e ritrovo con altri partecipanpresso il Terminal 1 . Disbrigo delle operazione di doganali e di imbarco e partenza alle ore 10.25con volo di linea diretto ITA Airways per New York JFK con arrivo alle 14:55. Arrivo disbrigo deicontrolli doganali e riro bagagli.Benvenu a NEW YORK, la grande mela, "The Big Apple" la capitale culturale del mondo. La piùpopolosa metropoli statunitense e centro finanziario, industriale, polico, turisco, culturale ereligioso più importante.Trasferimento in Pullman G.T. riservato presso Hotel Doubletree by Hilton Downtown inManhattan. Sistemazione nelle camere prescelte. Cena libera. Pernottamento.
Prima colazione in hotel. In mattinata giro orientavo in bus (4 ore) con guida parlante italiano perun primo approccio con la città. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio Walk-tour da Ground Zerovisitando il Memorial 11/09. Si proseguirà verso il ponte più famoso del mondo, Brooklyn Bridge,attraversando si arriverà fino a Dumbo, dove troveremo mol locali, pub e ci concederemo unbreak. Da questo punto si potrà godere, all’imbrunire, una cartolina di luci della città. Il rientro inhotel con un primo approccio della metro. Cena libera. Pernottamento
Prima colazione in hotel. In mattinata spostamento di pochi metri per Battery Park, dove dopo avereffe.uato i controlli, trasferimento in battello per Ellis Island e Statua della Libertà. Si visiterà primal’isolotto dove si erge la famosa Lady, e al termine si prosegue per il Museo dell’Emigrante, dove sipossono visitare le varie sale di arrivo dei emigranti sottoposti a quarantena. Rientro in ba.ello aBattery Park, proseguimento in metro nel cuore di Manhattan. Time Square, Grand Central. Tempolibero a disposizione per i più avventurosi. Pranzo e cena liberi.
Prima colazione in hotel. E’ il giorno del Thanksgiving Day ovvero Festa del Ringraziamento , e il giorno più importante di tutta l’America, sarà una città diversa dal solito con molti locali chiusi. In mattinata il tour continua con trasferimento in metro verso Central Park, FiFy Avenue,Cattedrale di S.Patrizio,unica nello sle goco in mezzo ai grattacieli, Rockefeller Center. Pranzo libero. Trasferimento in metro al The Edge Observatory, ingresso ore 13,00, lo Sky-line di voga a New York, da dove si godràuna vista panoramica di tutta la città. Tempo libero e cena liberi. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Giornata libera per visitare musei “Moma o Guggenheim “ oppure di fareshopping, ( si ricorda che è il giorno del Black Friday) . Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio ritrovo inhotel ,e trasferimento in metro per Hard Rock Cafe in Time Square, per la cena di arrivederci e dove la città offrirà uno spe.acolo di luci. Rientro in metro in hotel. Pernottamento.
Prima colazione in hotel, riconsegna camere, mattinata a disposizione. Ritrovo nella hall dell’hotelalle ore 16:30 circa per trasferimento all'aeroporto JFK e partenza con volo diretto ITA per il rientroa Roma Fiumicino previsto alle ore 21:15 locali. Pernottamento a bordo.
Arrivo a Roma alle ore 11:45. Disbrigo delle operazioni doganali e riro bagagli. Sistemazione inPullman G.T. riservato e partenza per Benevento via autostrada con soste di ristoro lungo ilpercorso. Arrivo a Benevento. Fine servizi.
Prenota in anticipo il tuo viaggio ideale