Un tour emozionante tra le due città iconiche degli Emirati Arabi Uniti, Dubai e Abu Dhabi, perfetto per il ponte del 25 aprile! Questo itinerario ti porterà alla scoperta di meraviglie moderne e tradizioni affascinanti: dall’architettura mozzafiato dei grattacieli di Dubai al lusso raffinato di Abu Dhabi.
Vivrai un mix indimenticabile di cultura, shopping, avventure nel deserto e cucina esotica, con esperienze che vanno dalla visita al Burj Khalifa fino alla Moschea Sheikh Zayed. Un viaggio che ti regalerà ricordi unici!
Incontro dei partecipanti all’aeroporto di Napoli, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo FlyDubai.Arrivo all’aeroporto di Dubai, all’uscita dall’aeroporto incontro con l’assistente e il pullman privato e trasferimento inhotel. Sistemazione nelle camere assegnate e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida ed il pullmanprivato in hotel. Giornata dedicata alla scoperta di questa cittàunica e spettacolare. Il "Modern Dubai City Tour" vi porteràattraverso i punti di riferimento che costituiscono il cuore el'anima di questa moderna città di contrasti. Che si trattidell'edificio più alto del mondo, del più grande centrocommerciale mai esistito che ospita uno degli acquari piùgrandi del mondo o dei luoghi scintillanti più alla moda dellacittà, questo tour unico è destinato a creare ricordi che conserverete per sempre. Il tour prevede una passeggiata nelquartiere di Bastakiya , un giro sulla tradizionale barca Abra con attraverso il pittoresco Dubai Creek. Sosta fotograficavicino alla Moschea di Jumeirah, e al Burj Al Arab, l'iconico hotel che ha stabilito standard di lusso senza pari. Pranzolibero. Rientro in hotel. Pomeriggio a disposizione del gruppo.Cena libera. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Partenza con il pullman privato e laguida in lingua Italiana per la visita di intera giornata di AbuDhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, per esplorare unadelle città più moderne del Golfo. Visitate la bellissima MoscheaSheikh-Zayed, la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti.Presenta 82 cupole, oltre 1.000 colonne, candelieri dorati in oro24 carati e il tappeto fatto a mano più grande del mondo.Pranzo libero. Proseguimento con la visita all’Heritage Village,tour panoramico di Yas Island, la Corniche e Saadiyat Island. Rientro in hotel a Dubai. Cena libera. Pernottamento inhotel.
Prima colazione in hotel. Giornata libera da dedicare al relax e alle attività personali. Pernottamento in hotel.
Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza (senza guida) per uncoinvolgente “Desert Safari”. Un viaggio negli Emirati Arabi Unitisarebbe incompleto senza questo emozionante safari in veicoli4x4 che vi porterà attraverso le dune di sabbia più incredibili diquesta regione. Il Desert Safari con cena barbecue vi offrirà unaserata memorabile nel suggestivo paesaggio desertico. “Dunebashing” su alcune delle dune di sabbia più alte della regione, inun veicolo 4x4 con aria condizionata. Viste mozzafiato del soleche tramonta sull'affascinante deserto offrendo un'esperienzamagica. Possibilità di godere di attività come sand-boarding egite in cammello presso l'autentico campeggio beduino e di scattare foto con i tradizionali abiti arabi. Infine unadeliziosa cena barbecue sotto le stelle con bevande analcoliche illimitate, caffè e tè. Il tutto con l’intrattenimento diun'incantevole danzatrice del ventre e un'affascinante esibizione di danza Tannoura. Rientro in hotel epernottamento.
Prima colazione in hotel. Giornata libera da dedicare al relax e alle attività personali. Pernottamento in hotel.
Trasferimento (circa 3 ore prima della partenza) con il pullman privato e con l’assistente di lingua Italianaall’aeroporto di Dubai e partenza con volo FlyDubai per Napoli
Prenota in anticipo il tuo viaggio ideale
Lascia una recensione: