Un’avventura indimenticabile nella capitale ungherese!
Sei pronto per vivere un’esperienza unica nella meravigliosa Budapest? Partecipa al nostro viaggio di gruppo nel ponte del 2 giugno 2025 e scopri una delle città più affascinanti d’Europa! Con un itinerario studiato per farti conoscere le principali bellezze di questa capitale storica, avrai l’opportunità di immergerti nella sua cultura, nei suoi paesaggi mozzafiato e nelle tradizioni uniche.
Cosa ti aspetta:
Non perdere questa occasione! Prenota subito il tuo posto per un viaggio di gruppo che rimarrà nel cuore!
Contattaci per maggiori dettagli e prenotazioni.
Unisciti a noi in questa magica avventura a Budapest!
Partenza da Roma.
Ritrovo dei sig. partecipanti all'aeroporto di Fiumicino. Alle ore 08:30 partenza con volo diretto per Budapest con arrivo alle ore 10:30. Ritiro bagagli; incontro con la guida in aeroporto e partenza in pullman riservato verso il centro città. Budapest, città famosa per i magnifici palazzi ottocenteschi affacciati sulle rive del Danubio che le conferiscono un fascino tipicamente mitteleuropeo. Passeggiata guidata a Pest, il centro cittadino con il maestoso Parlamento, Piazza Roosvelt, Viale Andrassy, la Basilica di Santo Stefano, il Quartiere Ebraico con la Grande Sinagoga (esterni), il ponte Elisabetta, etc. Sistemazione in ottimo hotel di categoria 3 stelle sup. Tempo a disposizione. Cena e pernottamento. HOTEL DANUBIUS ERSZEBET
Prima colazione in hotel. Mattino tour panoramico della città con particolare riferimento a Buda: visiteranno la fortezza e la Chiesa di Mattia, l'edificio sacro più importante della città; il Bastione dei pescatori il punto più panoramico di Budapest con una splendida vista sul Danubio; il Palazzo Reale (esterni) ed infine la Cittadella. Pranzo libero. Nel pomeriggio mini crociera sul Danubio per ammirare i bellissimi monumenti che si affacciano sul fiume. Tempo libero. Cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione. Possibilità di trascorrere la giornata nelle terme. Budapest è capitale mondiale delle terme, unica capitale al mondo che gode di così tante fonti di acqua termale. Le più famose e le più belle sono quelle di Szechenyi con una struttura maestosa ed affascinante in stile neo-barocco. Offrono 3 piscine esterne e 10 interne e l'acqua va dai 28° ai 40° e tantissime saune. Cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Escursione in pullman con guida verso l'Ansa del Danubio, il punto dove il fiume curva di quasi 90 gradi cambiando completamente direzione. Visita di Szentendre (Sant'Andrea), una piccola cittadina che offre un'atmosfera Bohemien ed artistica. Conserva intatto il suo aspetto medievale e bei palazzi. Tempo libero per il pranzo. Trasferimento in aeroporto. Alle ore 19:15 partenza con volo diretto per Roma con arrivo a Fiumicino alle ore 21:00.
Prenota in anticipo il tuo viaggio ideale
Lascia una recensione: